 
                         partenza è l’utilizzo di prodotti adatti allo sporco che è necessario rimuovere. Di tale argomento ci ha parlato Marcello Falvo, titolare di Falvo, azienda specializzata nella fornitura di prodotti per il lavaggio, in occasione di CleaningPiù, la prima edizione del convegno digitale del pulito professionale organizzata da Dimensione Pulito e dal suo editore Quine srl.Conoscere lo sporcoIl primo passo - spiega Falvo - consiste nel conoscere la tipologia di sporco che andiamo a trattare: questo requisito ci mette in condizione di scegliere il prodotto più indicato per eliminarlo. Lo sporco è composto da un universo di sostanze, pertanto è necessario innanzitutto suddividerlo in base a due criteri. Il primo è la capacità dello sporco di legarsi alle superfici. Questo criterio permette di dividere lo sporco in:
 partenza è l’utilizzo di prodotti adatti allo sporco che è necessario rimuovere. Di tale argomento ci ha parlato Marcello Falvo, titolare di Falvo, azienda specializzata nella fornitura di prodotti per il lavaggio, in occasione di CleaningPiù, la prima edizione del convegno digitale del pulito professionale organizzata da Dimensione Pulito e dal suo editore Quine srl.Conoscere lo sporcoIl primo passo - spiega Falvo - consiste nel conoscere la tipologia di sporco che andiamo a trattare: questo requisito ci mette in condizione di scegliere il prodotto più indicato per eliminarlo. Lo sporco è composto da un universo di sostanze, pertanto è necessario innanzitutto suddividerlo in base a due criteri. Il primo è la capacità dello sporco di legarsi alle superfici. Questo criterio permette di dividere lo sporco in:  essere obbligatoriamente presenti per legge. La prima è l’etichetta: su di essa devono essere riportate la concentrazione delle varie sostanze lavanti e la pericolosità del prodotto verso le persone e l’ambiente. I principali parametri sui quali porre l’attenzione sono:
 essere obbligatoriamente presenti per legge. La prima è l’etichetta: su di essa devono essere riportate la concentrazione delle varie sostanze lavanti e la pericolosità del prodotto verso le persone e l’ambiente. I principali parametri sui quali porre l’attenzione sono:Simone Ciapparelli
 
                                    