Negli spazi pubblici le pulizie verranno effettuate più frequentemente. Nei centri fitness, le attrezzature saranno posizionate in modo da consentire l’allontanamento fisico, e saranno poste limitazioni al numero di ospiti presenti nel centro. Disinfettante per le mani e salviette disinfettanti saranno disponibili in tutte le strutture. Nei ristoranti degli hotel tavoli e sedie saranno distanziati, e su richiesta saranno disponibili piatti e utensili monouso. Per il servizio in camera, sarà disponibile la consegna contactless, con gli ordini e il servizio monouso fuori dalla porta della stanza. Il programma di sanificazione modificherà le modalità di riunione ed eventi previsti in hotel. Saranno previste pulizia, flessibilità, soluzioni sicure e socialmente responsabili, unite a pratiche sostenibili e la messa a disposizione di impianti di ultima generazione. La pianificazione e la messa in atto dell’evento saranno supportate dal contributo di Team Member dedicati. Hilton CleanStay sarà presente in ogni momento del soggiorno, dal momento dell’ingresso dell’ospite alla sua partenza. Come parte del nuovo standard Hilton di pulizia e sanificazione, la formazione è stata organizzata in modo che tutti i Team Member siano consapevoli delle prassi da adottare per garantire a se stessi e agli altri salute e sicurezza durante il lavoro. Pur mantenendo il distanziamento fisico, i Team Member possono incontrare gli ospiti con adeguate protezioni, continuando così a dimostrare ospitalità e attenzione nei confronti del cliente.